studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

immatricolati 2008-2009

2 partecipanti

Andare in basso

immatricolati 2008-2009 Empty immatricolati 2008-2009

Messaggio  stelluccia 19/3/2009, 14:21

Ciao ragazzi...sono una studentessa di sfp presso un'altra facoltà....Mi rivolgo a voi perchè la situazione per noi di quest'anno è tragica...Volevo informarvi che l'anief (associazione professionale e sindacale) sta facendo partire ( in molte città è già cominciata) una petizione affinchè possiamo iscriverci anche noi in graduatoria (riserva) come faranno i nostri colleghi iscrittisi un anno fa.....
se siete interessati andate sul loro sito www.anief.net o su facebook cercate Dott.ssa Alessandra di Spilimbergo (referente nazionale) vi dirà come muovervi ok??? io ho una copia del foglio delle firme se mi dite come si fa ve l'allego.....
se conoscete altri forum diffondete la notizia ......sono giorni campali e nessuno si preoccuperà di noi se nn lo facciamo in primis

stelluccia

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

immatricolati 2008-2009 Empty Re: immatricolati 2008-2009

Messaggio  elisa 22/3/2009, 16:12

apetto risposta da Alessandra di Spilimbergo.
se puoi fare un'immagine del file per la raccolta firme lo puoi poi postare qui utilizzando il pulsante "hosting di un'immagine"
spero che non sia troppo tardi!
grazie!
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

immatricolati 2008-2009 Empty Re: immatricolati 2008-2009

Messaggio  stelluccia 22/3/2009, 18:21

hosting image nn mi fa inserire l'allegato...se vuoi darmi un indirizzo mail esterno al forum te lo spedisco ok??tranquilla non è tardi per cominciare!!!! Wink

stelluccia

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

immatricolati 2008-2009 Empty Re: immatricolati 2008-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.