indirizzo ministro Brunetta
Pagina 1 di 1
indirizzo ministro Brunetta
...se volete scrivere qualche riga pure a lui che nei giorni scorsi ha dichiararto che gli insegnanti lavorano poco e guadagnano troppo...questo è il suo indirizzo:
info@renatobrunetta.it
.....io l'ho appena fatto!!!
info@renatobrunetta.it
.....io l'ho appena fatto!!!
redblue- Numero di messaggi : 28
MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio(consiglio comunale 12/13-1-2008).Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il coman
[b] MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio(consiglio comunale 12/13-1-2008).Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza di condanna del comune, immediatamente esecutiva ex art 282 cpc,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)
MALGOVER- Ospite
Argomenti simili
» immatricolazione secondo indirizzo
» Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...
» cerco libri per l'indirizzo infanzia
» Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...
» cerco libri per l'indirizzo infanzia
Pagina 1 di 1