studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

decreto legge n. 154 art.3

Andare in basso

decreto legge n. 154 art.3 Empty decreto legge n. 154 art.3

Messaggio  elisa 14/10/2008, 02:24

il decreto legge n.154 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dal titolo "Disposizioni urgenti per il contenimento della spesa sanitaria e in materia di regolazioni contabili con le autonomie locali" parla sorprendentementa anche di scuola. in particolare l'articolo 3 (Definizione dei piani di dimensionamento delle istituzioni scolastiche rientranti nelle competenze delle regioni e degli enti locali 1). «I piani di ridimensionamento delle istituzioni scolastiche, rientranti nelle competenze delle regioni e degli enti locali, devono essere in ogni caso ultimati in tempo utile per assicurare il conseguimento degli obiettivi di razionalizzazione della rete scolastica previsti dal presente comma, già a decorrere dall'anno scolastico 2009/2010 e comunque non oltre il 30 novembre di ogni anno. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, con la procedura di cui all'articolo 8, comma 1, della legge 5 giugno 2003, n. 131, su proposta del Ministro dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, sentito il Ministro per i rapporti con le regioni, diffida le regioni e gli enti locali inadempienti ad adottare, entro quindici giorni, tutti gli atti amministrativi, organizzativi e gestionali idonei a garantire il conseguimento degli obiettivi di ridimensionamento della rete scolastica".
spero di non ripetere la notizia...non mi pare di averla letta per ora in questo forum... bò ragazzi io sto sempre peggio, mi sembra che se il trio tremonti-brunetta-gelmini avesse avuto una maestra unica competente oggi non varemmo una ministra che scrive articoli riguardanti la scuola in decreti di tutt'altra materia...questi sono gli incovegnenti del maestro unico!
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.