studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

+17
Cunimonda
whatamess!
Federico
Borriello Veronica
Alessandra
redblue
mariella
LaRoby
cristina
Grazia Finocchiaro
paola
Monica De Luca
Francesca Biso
vevvero
SARA
MuccaGialla
mapina
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Riassunti letteratura e diritto

Messaggio  Borriello Veronica 25/2/2009, 19:41

mapina ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di questo materiale...scriva...ciao ciao


Ciao!!!Il tuo messaggio risale a tanto tempo fa, ma spero che sia ancora valido.
Avrei bisogno, gentilmente, dei riassunti di LETTERATURA PER L'INFANZIA (mi ha già bocciata una volta!!!! Neutral ) e di DIRITTO. Lavorando non posso proprio frequentare...Ti ringrazio moltissimo e...A BUON RENDERE
Buona serata
Veronica

Borriello Veronica

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty indirizzo mail!!!

Messaggio  Borriello Veronica 25/2/2009, 19:44

mapina ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di questo materiale...scriva...ciao ciao
Scusa mi sono dimenticata di inserire mio indirizzo mail Laughing ....è: nike.meg@libero.it
Grazie mille

Borriello Veronica

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Federico 2/4/2009, 09:42

...i riassunti di lett x l'infanzia sarebbero utili anche a me....spero non sia troppo tardi....grazie 1000
oliverofederico@hotmail.com

Federico

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty grazie in anticipo...

Messaggio  Elly+Emm 29/4/2009, 15:30

Ciao! io sono una studentessa-lavoratrice, in dolce attesa all'ottavo mese e vorrei dare più esami possibili a maggio perchè con l'arrivo della creatura sarà molto più difficile Neutral ...mi servirebbero se possibile, i riassunti/appunti di DIRITTO - LETT. INFANZIA - PEDAGOGIA GENERALE e DISCIPLINE PER LA PRATICA SCOLASTICA. Io ho altri riassunti con i quali potrei ricambiare il favore, se occorressero... Wink
grazie mille la mia mail è ely_lo@hotmail.com

Elly+Emm
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty grazie in anticipo...

Messaggio  Elly+Emm 29/4/2009, 15:32

Ciao! io sono una studentessa-lavoratrice, in dolce attesa all'ottavo mese e vorrei dare più esami possibili a maggio perchè con l'arrivo della creatura sarà molto più difficile Neutral ...mi servirebbero se possibile, i riassunti/appunti di DIRITTO - LETT. INFANZIA - PEDAGOGIA GENERALE e DISCIPLINE PER LA PRATICA SCOLASTICA. Io ho altri riassunti con i quali potrei ricambiare il favore, se occorressero... Wink
grazie mille la mia mail è ely_lo@hotmail.com

Elly+Emm
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty riassunti letteratura x l''infanzia

Messaggio  Anto 18/5/2009, 16:04

ciao io avrei bisogno d letterat x l'infanzia!!!Grazie Very Happy

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty appunti di didattica

Messaggio  whatamess! 28/5/2009, 11:22

Io avrei bisogno degli appunti di didattica generale! Hai quelli della cerri?

Grazie in anticipo!

Elisa Very Happy

whatamess!

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Cunimonda 20/7/2009, 13:01

mapina ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di questo materiale...scriva...ciao ciao
Ciao, io avrei bisogno di materiale di letteratura per l'infanzia e igiene.Inoltre so che circolano i questionari di queste materie e potrebbero essere utili.
Grazie 1000!
Ciao.
Enrica

Cunimonda

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty igiene

Messaggio  Annaego 22/7/2009, 20:25

ciao Enrica,
se vuoi i questionari vecchi di igiene ce li ho io...se vuoi te li porto settimana prossima quando ci sarà la riunione ok? io ho passato l'esame leggendosoloi vecchi test ed ho preso 20...
Anna P.

Annaego

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Simo 13/9/2009, 17:15

ciao! Very Happy
per caso hai i riassunti di psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione infanti (della Zanobini)?
te ne sarei molto grata pale

Simo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  dafne85 2/10/2009, 12:20

a me servirebbero quelli di didattica generale con la cerri, li hai ancora? grazie flower

dafne85

Numero di messaggi : 1
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty riassunti

Messaggio  fedesimo 11/1/2010, 01:20

ciao mi chiamo federica e avrei bisogno anche io gentilmente dei riassunti dell infanzia di lollo .la mia e mail e' gggggggg2009@libero.it grazie

fedesimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  taty 16/4/2010, 15:39

ciaoo potresti inviarmi quelli di lett. per l'infanzia???? grazie mille

taty
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  marco 23/4/2010, 16:22

Ciao sono uno studente di scienze della formazione, potresti mica postarmi all'indirizzo mmass87@hotmail.it i riassunti di letteratura per l'infanzia?Grazie in anticipo

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty riassunti letteratura per l'infanzia

Messaggio  giusy 4/7/2010, 16:12

Ciao avrei bisogno dei riassunti di letteratura per l'infanzia, puoi mandarmeli a questo indirizzo email giuseppina.romano89@alice.it ? grazie mille

giusy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Appunti letteratura x l'infanzia

Messaggio  giuseppinaromano 5/7/2010, 15:35

Salve, volevo chiedere se qualcuno che ha gli appunti di letteratura per l'infanzia potesse mandarmeli via mail, grazie mille

giuseppinaromano

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  bunny 16/7/2010, 13:14

ciao posso avere i riassunti e appunti della letteratura x l'infanzia via mail?grazie jaja-83@live.it

bunny
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty help for Letteratura per l'infanzia

Messaggio  pizzy84 24/1/2011, 17:47

Salve,
avrei bisogno anche io di riassunti o appunti di Letteratura per l'infanzia.
La mia mail è pizzy84@tiscali.it

Ringrazio in anticipo qualsiasi anima pia disposta a inviarmeli.
Grazie,
Manuela

pizzy84
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... - Pagina 2 Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.