studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

+17
Cunimonda
whatamess!
Federico
Borriello Veronica
Alessandra
redblue
mariella
LaRoby
cristina
Grazia Finocchiaro
paola
Monica De Luca
Francesca Biso
vevvero
SARA
MuccaGialla
mapina
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  mapina 25/6/2008, 20:05

Se qualcuno ha bisogno di questo materiale...scriva...ciao ciao

mapina

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  MuccaGialla 25/6/2008, 20:59

io avrei bisogno dei riassunti di educazione ambientale e di letteratura per l'infanzia e discipline per la pratica scolastica, se é possibile. Grazie di cuore!!! Very Happy
MuccaGialla
MuccaGialla
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty IGIENE/LETTERATURA PER L'INFANZIA

Messaggio  SARA 26/6/2008, 15:31

CIAO! IO AVREI BISOGNO DEI RIASSUNTI DI IGIENE E LETTERATURA PER L'INFANZIA!
GRAZIE MILLE!!! Very Happy

SARA

SARA

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Riassunti

Messaggio  mapina 26/6/2008, 19:16

MuccaGialla ha scritto:io avrei bisogno dei riassunti di educazione ambientale e di letteratura per l'infanzia e discipline per la pratica scolastica, se é possibile. Grazie di cuore!!! Very Happy

Ti invio subito tutto sulla tua casella di posta elettronica e...buono studio...
bom ...mapina

mapina

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  MuccaGialla 26/6/2008, 20:16

Grazie di cuore! Very Happy
MuccaGialla
MuccaGialla
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  vevvero 29/6/2008, 12:20

Ciao! Mi invieresti lett x l'infanzia?? grazieeeeee!!!! vero@tanarch.it

vevvero

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  SARA 8/7/2008, 13:36

Ciao! Avrei bisogno di Igiene e Letteratura per l'infanzia...il mio indirizzo e-mail è sara_pilepich@yahoo.it

Grazie mille!

Sara

SARA

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty posso chiedere aiuto anch'io?

Messaggio  Francesca Biso 12/7/2008, 08:53

buongiorno, scusate...spero di non sbagliare cyclops
posso chiedere aiuto anch'io?
Sad è istituzioni di diritto pubb e leg scol che mi ha bloccata...
mi ha lasciata senza speranze...
se qualcuno ha un po' di materiale e mi aiuta passandolo...gliene sarei molto molto molto grata... Laughing
Francesca... e.mail acr.francescabiso@hotmail.it
Francesca Biso
Francesca Biso

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Monica De Luca 25/8/2008, 18:03

mapina ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di questo materiale...scriva...ciao ciao
Embarassed Hai i riassunti di letteratura per l'infanzia?
ti sarei mOOOOlto grata se me li passassi... Very Happy
La mia mail è
calcifer@live.it
Grazie mille
Monica

Monica De Luca

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  paola 27/8/2008, 13:56

io avrei bisogno dei riassunti di diritto...

paola

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty grazie-grazie

Messaggio  Grazia Finocchiaro 13/10/2008, 20:34

magari...!!
Istituzioni di diritto... ed.ambientale, e igiene, se puoi. grazie mille davvero
Grazia
Very Happy

Grazia Finocchiaro

Numero di messaggi : 1
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty help x letteratura dell'infanzia

Messaggio  cristina 11/11/2008, 17:08

ciao....sono una nuova arrivata Smile , cerco disperatamente un aiuto per l'esame di letteratura dell'infanzia Rolling Eyes !
.... aspetto una vostra risposta!!!!! study

cristina

Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  LaRoby 11/11/2008, 18:57

Sono alla disperata ricerca degli appunti di diritto... Shocked
C'è qualcuno di buon cuore...? Laughing
Grassie... I love you
LaRoby
LaRoby

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty discipline

Messaggio  mariella 13/11/2008, 00:00

io avrei bisogno di discipline per la pratica scolastica, è l'ultimo esame...per favoreeeeee:)grazie
marielladea@hotmail.com
mariella
mariella

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.06.08

http://alardoalardo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty che cosa ti serve?

Messaggio  redblue 15/11/2008, 19:42

mariella ha scritto:io avrei bisogno di discipline per la pratica scolastica, è l'ultimo esame...per favoreeeeee:)grazie
marielladea@hotmail.com

io ho cose vecchie (di tre anni fa) fammi sapere i titoli che ti servono così vedono se corrispondono!
E te li mando ovviamente!
Silvia @

redblue

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty schemi

Messaggio  redblue 15/11/2008, 19:43

LaRoby ha scritto:Sono alla disperata ricerca degli appunti di diritto... Shocked
C'è qualcuno di buon cuore...? Laughing
Grassie... I love you
ho degli schemi che mi ero preparata...se ti servono mandami messaggio che te li mando!

redblue

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Valeria 3/2/2009, 22:47

CIAO! se non è un problema avrei bisogno dei RIASSUNTI DI LETTERATURA PER L 'INFANZIA E DIDATTICA! ti ringrazio davvero tanto! la mia e-mail è solo_vale@hotmail.it grazie ancora! Very Happy

Valeria
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  LaRoby 3/2/2009, 22:58

redblue ha scritto:
LaRoby ha scritto:Sono alla disperata ricerca degli appunti di diritto... Shocked
C'è qualcuno di buon cuore...? Laughing
Grassie... I love you
ho degli schemi che mi ero preparata...se ti servono mandami messaggio che te li mando!

Ciao! Smile non sapevo che mi avessi risposto, l ho visto solo ora... Rolling Eyes
se sei ancora disposta a mandarmi gli schemi di diritto, li accetterei volentieri... soprattutto visto il risultato ottenuto al primo appello... Embarassed
il mio indirizzo email è robypepe85@hotmail.com

grazie 1000!! Wink
LaRoby
LaRoby

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty schemi spediti

Messaggio  redblue 7/2/2009, 13:52

ti ho appena inviato gli schemi all'indirizzo indicato!
ciao
Silvia flower

redblue

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  LaRoby 7/2/2009, 14:36

redblue ha scritto:ti ho appena inviato gli schemi all'indirizzo indicato!
ciao
Silvia flower

Grazie davvero!! Very Happy
Li hai allegati alla mail? perchè non li trovo... Embarassed
LaRoby
LaRoby

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty ho REinviato

Messaggio  redblue 8/2/2009, 13:16

guarda se ora ti sono arrivati...saluti
Silvia

redblue

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  LaRoby 8/2/2009, 16:27

redblue ha scritto:guarda se ora ti sono arrivati...saluti
Silvia

Ci sono! Very Happy
Ancora grazie!
LaRoby
LaRoby

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty ok

Messaggio  redblue 8/2/2009, 23:49

bene spero ti possano servire!!!
In bocca a lupo!!

redblue

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty riassunti

Messaggio  letterat 16/2/2009, 20:00

ciao!!avrei bisogno dei RIASSUNTI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA!è abbastanza urgente...la mia e.mail è valeriasdfge@hotmail.it GRAZIE MILLE!! Smile

letterat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty appunti lett x l'inf

Messaggio  Alessandra 17/2/2009, 01:42

io avrei bisogno degli appunti di letteratura x l'infanzia...grazie mille

Alessandra

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.02.09

http://sc-ped-ed.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro... Empty Re: Riassunti di Letteratura per l'infanzia-Didattica-Diritto-Ed. ambientale-Igiene-Discipline pratica scolastica e altro...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.