studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

3 partecipanti

Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  rudym 23/4/2009, 22:43

Anche se la normativa lo impedisce è necessario che tutti gli iscritti di quest'anno accademico (come me) presentino domanda di immissione nella graduatorie ad esaurimento. Ciò mi è stato consigliato sia dai funzionari dell'ufficio scolastico regionale sia dai vari rappresentanti sindacali. In caso poi di rifiuto possiamo tentare il ricorso al TAR.

rudym

Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty info...

Messaggio  Annaego 24/4/2009, 21:32

scusa...ma io sono iscritta nel 2005/2006 e per cause sfortunate non mi sono iscritta nelle graduatorie prima. qualche giorno fa sono andata alla uil scuola e mi hanno detto che non posso iscrivermi, posso anche io fare come voi e provare lo stesso? e al limite fare ricorso al tar? non capisco perchè se io sono iscritta prima del 20072008 non posso iscrivermi...mi sembra assurdo!

Annaego

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty Re: INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  rudym 29/4/2009, 22:23

Non sapevo che quelli iscritti prima del 2007/2008 non potesso iscriversi. Oltre che assurda è allucinante una cosa del genere. Direi tranquillamente che puoi fare come noi, prova comunque a far domanda.

rudym

Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty Re: INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  elisa 30/4/2009, 19:09

io ho trovato Pubblicate le istruzioni per la compilazione delle domande di GaE per A77, COBASLID, SFP su
www.anief.net
Compilazione del Modello 2: DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLE GRADUATORIE
DEL PERSONALE DOCENTE PER GLI AA.SS. 2009/2010 e 2010/2011



Pag. 1 di 10: compila l’intestazione e la SEZIONE A consultando le note a Pag. 9.
Scegli ulteriori 3 province. Non dimenticarti di scrivere la data e la firma.

Pag. 2 di 10: cancella con una riga diagonale i riquadri B1 e B2. Nel riquadro B3,
alla lettera O, barra obbligatoriamente una delle due opzioni (Indirizzo scuola
dell’infanzia oppure Indirizzo scuola primaria) e, sulla linea tratteggiata di seguito,
scrivi: ISCRITTO NELL’A.A. 2008/2009 ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA
FORMAZIONE PRIMARIA PRESSO L’UNIVERSITÀ DI ………………………………

Barra la casella: Da conseguire.

Non dimenticarti di scrivere la data e la firma.

Pag. 3 di 10: SEZIONE C1: barra l’indirizzo scelto precedentemente (SCUOLA
DELL’INFANZIA oppure SCUOLA PRIMARIA). Nel riquadro titolo di accesso scrivi
la lettera O.

Cancella con una riga diagonale i riquadri C2 e C3.

Non dimenticarti di scrivere la data e la firma.

Pag. da 4 a 6 di 10: Cancella con righe diagonali tutti i riquadri (i titoli valutabili non
vanno dichiarati). Non dimenticarti di scrivere la data e la firma su ogni foglio.

Pag. 7 di 10: SEZIONE F: Compila i riquadri che ti interessano oppure cancella con
righe diagonali i riquadri non compilati. Non dimenticarti di scrivere la data e la
firma.

Pag. 8 di 10: Compila tutta la sezione G (cancellando con una riga orizzontale tutte
le voci che non ti interessano; ad esempio: ovvero cittadino del seguente paese
della Unione Europea). Alla lettera i. dichiara quanto segue: Il/la sottoscritto/a
allega in autocertificazione domanda di inserimento con riserva per le
suddette graduatorie, e fotocopia firmata di un documento d’identità.



SEZIONE H: barra le caselle RICHIEDE solo per le province nelle quali sei
disposto a lavorare anche con contratti a tempo determinato (supplenze). Barra
NON RICHIEDE per le province nelle quali sei disposto a lavorare solo con contratti
a tempo indeterminato.




SEZIONE RIASSUNTIVA: barra le sezioni che hai compilato e dichiara di aver
allegato n. 1 certificati (autocertificazione domanda di inserimento con riserva) e n.
1 fogli aggiuntivi (fotocopia firmata del documento d’identità).



Compila l’autorizzazione all’utilizzo dei tuoi dati personali e non dimenticarti di
scrivere la data e la firma.


***********************

ulteriore documento
Allegato di cui alla SEZIONE G – ALTRE DICHIARAZIONI, lettera i.

DOMANDA DI INSERIMENTO CON RISERVA

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI

(articolo 46 d. P. R. 28 dicembre 2000, n. 445)



Il/la sottoscritto/a
____________________________________________________________________

(cognome) (nome)

Nato/a a ______________________________ (_____) il ______________________

(luogo) (provincia) (giorno, mese, anno)

e residente a _______________________________________ in ________________

(luogo) (indirizzo)

____________________________________________________________________



consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere, di
formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre
2000, n. 445, nonché della decadenza dai benefici conseguenti al provvedimento
eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, qualora dal
controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle
dichiarazioni rese (art. 75 DPR 28 dicembre 2000, n. 445)



DICHIARA



- di essere iscritto/a nell’a.a. 2008/2009 alla Facoltà di scienze della formazione
primaria presso l’università di ___________________________________________;

- con la presente di chiedere l'inserimento con riserva nelle graduatorie provinciali
per titoli del personale docente per le Province di:

___________________________________

___________________________________

___________________________________

___________________________________



Luogo e data

______________________________





FIRMA DELL'INTERESSATO/A¹



___________________________________________





¹La presente dichiarazione non necessita dell'autenticazione della firma e sostituisce a tutti gli effetti
le normali certificazioni richieste o destinate ad una pubblica amministrazione nonché ai gestori di
pubblici servizi.

forse tu puoi scrivere 2006-07. anch'io avevo letto che in teoria potevano iscriversi solo gli immatricolati 2007-08, però torna dai sindacati o all'ufficio scolastico, so che sono arrivate ultimamente le faq dal ministero
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty Re: INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  sara89 7/5/2009, 16:04

avrei delle info da chiedere: io sono immatricolata quest'anno e abito in provincia di La Spezia, dove devo consegnare la domanda? in più, si deve essere iscritti ad un sindacato per effettuare il ricorso? oppure come viene fatto questo ricorso?

sara89
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty Re: INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  elisa 11/5/2009, 01:00

puoi consegnarla dove ti pare: la spezia, genova, milano... poi puoi scegliere altre 3 province.
nn sono pratica di ricorsi ma credo che si svolga un processo, quindi ci vuole un'avvocato... e dato che le parcelle non sono sempre accessibili di solito si ci rivolge ai sindacati per creare un gruppo e pagare così un solo avvocato per tante cause con lo stesso argomento risparmiando moltissimi euro. comunque non è strettamente necessario, ad esempio se noi di sdf conoscessimo un avvocato potremmo riunirci rapidamente in gruppo e fare una causa senza passare per un sindacato... però rapidità e grandi numeri non vanno d'accordo, per questo rivolgersi a un sindacato potrebbe essere meglio anche e soprattutto a livello organizzativo
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO Empty Re: INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER GLI ISCRITTI DI QUEST'ANNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.