studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci presentiamo?

+2
elisa
nicoldesy
6 partecipanti

Andare in basso

ci presentiamo? Empty ci presentiamo?

Messaggio  nicoldesy 25/6/2008, 11:07

Io sono Nicoletta,
Sono alla seconda laurea.
Sono gia laureata in scienze pedagogiche e dell'educazione a genova
Adesso mi hanno ammessa al terzo anno e ho scelto l'indirizzo infanzia e il sostegno
Sono nelle graduatorie della terza fascia e da due anni ho supplenze annuali alla primaria
sempre sul sostegno.
Sono mamma di una bimba di 3 anni e vivo a pavia.

nicoldesy

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  elisa 27/6/2008, 00:35

ciao. io ti conosco nicoletta! abbiamo la rondini come supervisore.
io prima di iscrivermi a sdfp ero un'amante del cinema...ora potrebbe sembrare che ami studiare...invece ho solo voglia di laurearmi presto per tornare alla mia vita di sempre fatta di cinema, videgame e scapagnate.. il tutto coindito da un pò di salario.
diversamente da tante persone che ho conosciuto i questa facoltà io nn voglio fare la maestra per poter fare due lavori, Shocked ma semplicemente perchè mi piace l'insegnamento e soprattutto mi lascia un pochino di tempo in + libero per dedicarmi ai miei hobby. anzi se fossi berlusconi farei una legge che i nati il 1 ottobre del 1980 non dovrebbero lavorare (anche se l'italia è una rep. fondata sul lavoro)
ho lavorato 5 anni come educatrice e da 3 anni vivo in una casetta piccolissima e disordinatissima, che amo tantissimo ma che dovrò abbandonare tra un anno Crying or Very sad
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  nicoldesy 27/6/2008, 00:48

Io ti ho presente dal campus.