studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci presentiamo?

+2
elisa
nicoldesy
6 partecipanti

Andare in basso

ci presentiamo? Empty ci presentiamo?

Messaggio  nicoldesy 25/6/2008, 11:07

Io sono Nicoletta,
Sono alla seconda laurea.
Sono gia laureata in scienze pedagogiche e dell'educazione a genova
Adesso mi hanno ammessa al terzo anno e ho scelto l'indirizzo infanzia e il sostegno
Sono nelle graduatorie della terza fascia e da due anni ho supplenze annuali alla primaria
sempre sul sostegno.
Sono mamma di una bimba di 3 anni e vivo a pavia.

nicoldesy

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  elisa 27/6/2008, 00:35

ciao. io ti conosco nicoletta! abbiamo la rondini come supervisore.
io prima di iscrivermi a sdfp ero un'amante del cinema...ora potrebbe sembrare che ami studiare...invece ho solo voglia di laurearmi presto per tornare alla mia vita di sempre fatta di cinema, videgame e scapagnate.. il tutto coindito da un pò di salario.
diversamente da tante persone che ho conosciuto i questa facoltà io nn voglio fare la maestra per poter fare due lavori, Shocked ma semplicemente perchè mi piace l'insegnamento e soprattutto mi lascia un pochino di tempo in + libero per dedicarmi ai miei hobby. anzi se fossi berlusconi farei una legge che i nati il 1 ottobre del 1980 non dovrebbero lavorare (anche se l'italia è una rep. fondata sul lavoro)
ho lavorato 5 anni come educatrice e da 3 anni vivo in una casetta piccolissima e disordinatissima, che amo tantissimo ma che dovrò abbandonare tra un anno Crying or Very sad
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  nicoldesy 27/6/2008, 00:48

Io ti ho presente dal campus.
Però non avevo fatto caso che anche tu avevi la rondini per il sostegno

nicoldesy

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  SARA 4/9/2008, 19:03

Ciao! Io sono Sara, ho 29 anni, sono anche io alla seconda laurea... la prima però non c'entrava proprio nulla con quello che sto facendo...sono laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche...mentre studiavo, per guadagnare qualcosa, ho dato ripetizioni, insegnato in un doposcuola, fatto campi estivi, etc etc...e ho capito che nella vita avrei voluto fare la maestra! Meglio tardi che mai!
Anche io ho una bimba, Emma, farà due anni il 14 settembre...vivo ad Albenga con mio marito, ma durante la stagione estiva lavoro in un tour operator di Genova...meno male che la stagione è agli sgoccioli, perché non ne posso veramente più di mandar gente in vacanza!!!

SARA

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  nicoldesy 4/9/2008, 22:22

Eh si,sara ci credo!
tanti auguri allora alla piccola Emma....desirée invece proprio attorno i giorni del ocmpleanno della tua bambina debutta alla scuola materna.... Very Happy

nicoldesy

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  SARA 5/9/2008, 09:47

Chissà che emozione, anche per la mamma!

Mi ricordo quando Emma ha "debuttato" all'asilo nido...ci ero rimasta quasi male che si fosse ambientata subito!!!! "Ma come" - ho pensato - "non ti manco nemmeno un po'!!!". E' proprio vero che, quasi senza accorgercene, riversiamo sui figli le nostre paure e i nostri desideri!!!!

Buona giornata!

SARA

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  mark'o gekson 12/9/2008, 00:30

io sono quello bello!

mark'o gekson

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  mark'o gekson 12/9/2008, 00:32

avevo fatto il mio straminkia di post welcome area......e ne fate uno ke si kiama ci presentiamo......sentimenti fra l'odio e la sconfitta!

mark'o gekson

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  elisa 12/9/2008, 13:46

è vero marco...ma caspita...mi avevi pure fatto i complimenti...scusa l'ho dovuto eliminare. e poi se nn ci fosse stato albe a dirmi"si, si, vai" io mica lo avrei aperto sto forum!
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty CIAOOOOO!!!

Messaggio  ylenia89 23/10/2008, 21:36

Ciao raga mi kiamo ylenia, e faccio 19 anni tra pochissimi giorni!!! Sn al primo anno di formazione primaria! Very Happy
x di piu' mi sn appena iscritta a qst forum!!! Smile nn so se può interessare......... tongue
ylenia89
ylenia89

Numero di messaggi : 8
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  MuccaGialla 23/10/2008, 23:58

ylenia89 ha scritto:Ciao raga mi kiamo ylenia, e faccio 19 anni tra pochissimi giorni!!! Sn al primo anno di formazione primaria! Very Happy
x di piu' mi sn appena iscritta a qst forum!!! Smile nn so se può interessare......... tongue


Benvenuta e auguri!
MuccaGialla
MuccaGialla
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

ci presentiamo? Empty Re: ci presentiamo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.