studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con il sito ufficiale

2 partecipanti

Andare in basso

parliamo di didattica sul forum ufficiale o no?

problemi con il sito ufficiale Vote_lcap40%problemi con il sito ufficiale Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
problemi con il sito ufficiale Vote_lcap20%problemi con il sito ufficiale Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
problemi con il sito ufficiale Vote_lcap40%problemi con il sito ufficiale Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

problemi con il sito ufficiale Empty problemi con il sito ufficiale

Messaggio  elisa 14/4/2009, 13:44

ciao, quelli del sito ufficiale ci accusano di non utilizzare quel forum tanto come questo.
che facciamo? parliamo di didattica anche sull'altro e chiudiamo piano piano questo o continuiamo a tenere questo per scambiarci opinioni sugli esami e l'altro per problemi generali relativi alla facoltà?
i ragazzi di scienze della comunicazione, che come noi hanno un loro forum, ignorano quello della facoltà trovandolo una vera "cagata" visto che spiattella ai prof i nostri punti deboli o i nostri mezzi per affrontare gli esami, quindi lo ignorano.
tra l'altro nel forum ufficiale noi abbiamo come moderatore uno di psicologia... Suspect
il forum della facoltà è pubblico, tutti possono vedere le nostre risposte
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

problemi con il sito ufficiale Empty Re: problemi con il sito ufficiale

Messaggio  Tambu 15/4/2009, 22:26

Ciao! Scusa mi sono appena registrata, non so se posso già votare?
Non ho capito benissimo il problema Embarassed dov'è quell'altro forum? cioè che indirizzo ha?
Cosa intendi dicendo che il moderatore di è psicologia? Cioè è inaffidabile? Oppure non è il caso di che sia moderatore qualcuno di psicologia?
Non capisco, sono pochi mesi che sono in questa facoltà, prima facevo storia sperando di fare poi la professoressa alle medie, e non conosco ancora i vari indirizzi di questa facoltà, non conosco ancora che gente c'è nei vari corsi. Embarassed
ciao ciao

Tambu

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

problemi con il sito ufficiale Empty Re: problemi con il sito ufficiale

Messaggio  elisa 16/4/2009, 11:16

Very Happy a volte nn ho voglia di scrivere e lo faccio male, scusate.
puoi votare, perchè sei iscritta e sei di sdf p
al forum ufficiale accedi attraverso il sito della facoltà, in alto a destra c'è scritto "forum studenti"
io prima ero moderatore anche del forum aperto poco tempo fa dal rappresentante degli studenti, poi sono stata cacciata perchè gli iscritti a sdfp scrivono su questo forum (come mi sembra naturale) e non su quello di facoltà dove ogni post che scriviamo è visibile a chiunque, mentre qui, dopo una consultazione abbiamo deciso di bloccare le informazioni "hot" riguardo agli esami (vedi esame di igene o letteratura per l'infanzia)
qui siamo sicuri di poter modificare il forum a seconda delle richieste: appena aperto non era come lo vedi, poi io e muccagialla abbiamo ricevuto dei messaggi privati che ci suggerivano di dividere infanzia dal sostegno, i diversi argomenti di "news e legislazione scolastica" e così abbiamo fatto.
un moderatore di psicologia può essere efficace come uno del nostro corso... però non so...
l'esperienza di questo forum ci ha trovate più legate, c'era un periodo che ci incontravamo a lezione e chiedevamo "ma tu sei nicolesi o alessandra 78"?molti appunti ora ce li scambiamo direttamente via msn e certe antipatie a pelle sono cadute perchè attraverso la rete ci siamo aiutare senza saper a chi rispondavamo. (come sono romantica)
SE SEI ISCRITTA NEL 2008/09 FIRMA LA PETIZIONE IN UFFICIO TUTOR DA ALBERTO BAROLO, O SE SEI DI CHIAVARI METTIAMOCI IN CONTATTO.
CIAO
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

problemi con il sito ufficiale Empty Re: problemi con il sito ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.