studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessioni

Andare in basso

riflessioni Empty riflessioni

Messaggio  elix 28/10/2008, 10:32

ciao, io in modo molto informale, per quello che posso, cerco di tenere i contatti con sos visto che anch'io il mio percorso di "illucidimento" sulla sitiuazionje attuale l'ho iniziato con loro. Sono "un'ibrida" anch'io come te: maestr
a precaria e studentessa (non mamma) e penso che il nostro ruolo sia importante, possa fungere da ponte con altre realtà che sono collegate strettamente con l'università. Inizialmente l'atteggiamento dei primi studenti che si sono messi in gioco in sdf tra cui me poteva apparire elitario in quanto si temeva di non essere compresi. Per alcune settimane credevamo a torto che da noi non si sarebbe smosso niente e invece.. Le forme in cui io partecipo alle iniziative dgli stud sdf è diversa da qualla di un normale studente che può garantire la sua presenza in facoltòà tutti i giorni. Comunque adesso la situazione si è smossa è un po' caotica, non abbiamo ancora un'oraganizzazione vera e propria, quindi ognuno si da da fare per quallo che può , per quello di cui c'è bisogno e cerchiamo di essere opresenti a tutti gli appuntamenti del territorio di cui sarai informata se ti tieni in contatto con sos. Spero di vederti nelle prossime occasioni.
elisa

elix

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.