studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scientifico Aversa Occupato

2 partecipanti

Andare in basso

Scientifico Aversa Occupato Empty Scientifico Aversa Occupato

Messaggio  PacoSociale 27/10/2008, 16:27

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, so capitato sul forum per sbaglio a dire il vero, ma lo trovo un luogo degno di essere visitato. stamane al Fermi di Aversa (CE) e' iniziata l' occupazione, organizzata dai Rappresentanti d' Istituto e i Rappresentanti ella Consulta che frequentano l' istituto Fermi. qui ad aversa altri istituti superiori hanno gia' iniziato a protestare, parlo precisamente del Classico Cirillo, il liceo linguistico, Istituo tecnico A.Volta e la Ragioneria Gallo. Ho trovato giusto Postare qui in forum, perche' credo sia utile alle manifestazioni che ogni giorno si stanno organizzando in tutta italia. Io attualmente frequento il IV anno del liceo Fermi appunto, e sto iniziando a pensare davvero che forse non avro' l' opportunita' di studiare all' universita', se, appunto le sedi verranno finanziate da privati e non piu' dal nostro... ehm ehm amato governo. ritengo quindi utile far sentire la voce degli studenti, oltre che quelle degli insegnanti, anche perche' chi si ritrova senza certezze al giorno d' oggi, sono appunto gli studenti.

questo e' un video postato poco fa su youtube, che riprende l' occupazione di stamattina, in cui circa 2000 studenti si sono uniti nell' atrio per manifestare.

http://it.youtube.com/watch?v=vYZ9jYUx48g

Spero la cosa andra avanti e serva a qualcosa. vado ciau

PacoSociale

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Scientifico Aversa Occupato Empty Re: Scientifico Aversa Occupato

Messaggio  mark'o gekson 27/10/2008, 19:33

che fiero...non mollate!qui nella nostra facolta' abbiamo iniziato le lezioni all'aperto e si discutera' di una occupazione senza blocco didattico...
ora sul sito www.sdf.unige.it puoi trovare tutte le iniziative...spero di postare presto i video delle nostre risposte ai governanti...
ciaoooo

mark'o gekson

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.