studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mobilitazioni nazionali

Andare in basso

mobilitazioni nazionali Empty mobilitazioni nazionali

Messaggio  giulia.a 14/10/2008, 15:29

ciao a tutti apro un topic la prima volta che entro in questo forum.....spero non dia fastidio...
beh ovunque ci sono mobilitazioni da parte degli studenti delle univarsità da scioperi a occupazioni.....qui da noi tutto tace...come purtroppo spesso accade....
leggevo che domani c'è un'iniziativa in balbi 4 dalle ore 9 dal titolo "blocchiamo l'università" non veniva spiegato in che consiste tutto ciò ma stamattina c'era una riunione di cui non sapevo nulla sulle iniziative da attuare contro questa fantastica riforma!!!
quì c'è qualche programma?
sapete qualcosa?
io credo che ci si dovrebbe allineare alle proteste nazionali....
i rappresentanti esistono?
qualcuno li conosce? hanno organizzato qualcosa?
Grazie agli ideatori di questo forum......"eppur si muove"!!!!!

giulia.a
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilitazioni nazionali Empty Re: mobilitazioni nazionali

Messaggio  elisa 14/10/2008, 16:43

ciao, ben arrivata!
io sono colei che ha messo in piedi il forum e lo gestisco consultandomi con mucca gialla, con i rapperesentanti e con chiunque abbia qlc consiglio da darmi per gestirlo.
1 dei rappresentanti (dandi) è attivissimo, anche sul forum. il post"appuntamenti e forme di lotta"- clicca qui è quello ufficiale gestito e aggirnato da dandi(il rappresentante). altri topic sono aperti da studenti e insegnati, sono altrettanto interessanti.
ti auguro di conoscerci al più presto di persona e una buona navigazione.
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.