studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACCOLTA DUBBI in vista del Seminario di facoltà

2 partecipanti

Andare in basso

RACCOLTA DUBBI in vista del Seminario di facoltà Empty RACCOLTA DUBBI in vista del Seminario di facoltà

Messaggio  Dandi 2/10/2008, 14:20

La Cerri mi ha invitato a raccolgiere le domande alle quali non troviamo risposta nell'ambito della riforma e di altri aspetti legislativi.

Ad esempio l'abilitazione all'insegnamento fornita da Formazione Primaria sarà confermata nel futuro?(art6D.L. 137)

Postate le domande, e cerchiamo, dalla raccolta, di estrapolare una traccia di eplorazione del problema!
In sede di seminario potremo cercare queste risposte!

Dandi

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.06.08

http://www.myspace.com/al_dandi

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA DUBBI in vista del Seminario di facoltà Empty Re: RACCOLTA DUBBI in vista del Seminario di facoltà

Messaggio  elisa 2/10/2008, 15:08

perchè la gelmini non scrive nero su bianco che l'insegnante di sostegno e di lingua inglese saranno garantiti?
se l'insegnante unico ha 1 orario di 24 ore settimanali e l'orario "base " della scuola è di 24 ore settimanali vuol dire che inglese lo insegnerà la maestra unica? perchè non mette nero su bianco che l'orario può essere di 24 o + ore stt? ma soprattutto che convenienza c'è a creare tanta disoccupazione in piena crisi? perchè la scuola deve pagare per un pessimo negoziado di alitalia (perchè è ciò che sta capitando!)
se la gelmini vuole fare come negli altri parsi europei(affermato a porta a porta) oltre che tagliare...perchè nn taglia le ore di religione e nn manda a casa insenanti scelti SENZA criterio dal VATICANO e pagati dallo stato ombra del vaticano ovvero quello italiano?
su repubblica del 30 sett. brunetta afferma che il precariato nn può durare + di 3 anni, questo deve valere anche per gli insegnanti. allora noi dopo 3 anni di supplenza annuale cosa dovremmo fare?

vabbe + tardi posto altre domande..ora mi è già salito il sangue al cervello... Twisted Evil questa gerlmini farà bene alla mia pressione sanguinea da morta vivente bounce mi fa proprio incavolare lol!
elisa
elisa
Admin

Numero di messaggi : 196
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.