studenti sdf unige
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

com'è andata sabato 27

Andare in basso

com'è andata sabato 27 Empty com'è andata sabato 27

Messaggio  elix 29/9/2008, 13:16

Mi sembra, ditemi se sbaglio, che non ci siano ancora accordi generali e precisi sulla manifestazione di roma. Il 17 ottobre ci sono i cobas, ma da quello che ho capito la cgil e gli altri sindacati temporeggiano. Io andrei comunque, le divisioni interne ai sindacati e i patteggiamenti con il governo in questo momento non mi interessano. spero solo che più gente possibile si unisca. Sabato c'è stata una nuova manifestazione a genova che ho trovato molto sentita e ben organizzata, le maestre si son fatte sentire ma c'eramo troppo pochi studenti dall'università. Questo fa tristezza sia agli anziani che sono lì a difendere noi (perchè loro la pensione ormai ce l'hanno) e fa pensare che ci vada bene qualsiasi cosa venga.. poi tanto ci pensiamo quando siamo nella merda.. almeno facciamo capire che non siamo d'accordo! Poi, forse sbaglio ma anche il forum per ora, soprattutto per quanto riguarda questo spazio, viene frequantato sempre dalle stesse persone, quelle che già si stanno preoccupando, quindi ci vogliono altri modi per informare delle attività in corso, ad esempio Volantini in giro per la facoltà.

elix

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

com'è andata sabato 27 Empty Re: com'è andata sabato 27

Messaggio  Danni 29/9/2008, 20:28

Sono d'accordo con te, penso che dovremmo diffondere in facoltà dei volantini per cercare di coinvolgere più studenti. Anche a me pare che il forum sia visitato sempre dalle stesse persone.

Danni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.